Dabo Solutions s.r.l. viene costituita nel 2016 come immobiliare, ma con un oggetto sociale molto ampio che consentirà anche futuri sviluppi in altri settori.

2017

Inizio Attività

Nel gennaio 2017 inizia la sua attività acquisendo dalla Itaca S.r.l. un immobile commerciale nel centro di Sesto Calende sul Sempione, che a seguito di un’importante ristrutturazione viene affittato alla Amplifon S.p.A.

Perfezionata l’iniziativa di messa a reddito dell’immobile partono due nuove iniziative. La prima riguarda l’acquisizione di un immobile residenziale in Varese frazione Bobbiate in via Nicostrato Castellini, 87.

Bobbiate - Varese

sul quale è stato rilasciato il permesso di Costruire da parte del comune di Varese per la realizzazione di nr. 10 appartamenti con relative autorimesse come da progetto dell’arch. Bonini Michele.

Il cantiere è iniziato a metà settembre con la demolizione del fabbricato esistente e lo scavo generale di sbancamento. Nel corso del 2017 inizia una lunga trattativa con il curatore del fallimento Pentagono immobiliare che porta nell’agosto del 2018 al rogito dell’area denominata ex Tessilmotta nel centro di Ranco (VA) in via Alberto costituita dal rustico di nr. 2 piani interrati da adibire ad autorimessa per complessivi 3500 mq e dal piano terra per l’edificazione, secondo le norme del PGT, di 1.000 mq residenziali di superficie netta di pavimento sul quale è in corso la progettazione da parte dell’arch. Bonini Michele.

indirizzo: